I NOSTRI SPONSOR

Hinx

HinX è una società indipendente di diritto italiano con base nell’area di Milano ma in grado di operare a livello globale in oltre 100 paesi nel mondo.

Specialisti in attività di intelligence e risk management, da oltre 20 anni aiutiamo i nostri clienti nello sviluppo del loro business con una particolare attenzione alla gestione del rischio operativo, di non conformità e reputazionale. Siamo in grado di supportare le organizzazioni, pubbliche e private, con servizi di alta consulenza strategica per l’integrità del business in contesti potenzialmente critici e per fornire un idoneo supporto decisionale.

Grazie ad un team di esperti multidisciplinari con consolidate esperienze professionali individuiamo e analizziamo criticità in qualsiasi scenario per fornire feedback e soluzioni idonee a valutare correttamente opportunità e rischi. Con una fitta rete internazionale di esperti professionisti e grazie a consolidate partnership a livello mondiale abbiamo costruito una solida e riconosciuta reputazione non solo per l'eccellenza dei servizi forniti ma anche per l'assoluta indipendenza e imparzialità di valutazione. Siamo in grado di costruire soluzioni su misura, umane e tecnologiche, agili e scalabili, per ottenere nel più breve tempo possibile il miglior risultato.


Contatti

Hinx, Corso Italia 1, 20100 Milano (MI)
info@hinx.it
0272080711
https://hinx.it