ACCREDITI

Accrediti per le tessere A.I.A. – C.O.N.I. – F.I.G.C.

In ottemperanza alla normativa vigente in materia di accessi agli impianti sportivi si rende obbligatorio che i titolari di tessere A.I.A., C.O.N.I. e F.I.G.C. siano muniti di regolare tagliando nominativo.
I posti riservati ai tesserati sono un numero predeterminato e ad esaurimento. La tessera della propria Associazione/Federazione non dà pertanto diritto all'ingresso allo stadio se non viene richiesto preventivamente l'accredito con la seguente procedura
- inviare richiesta unitamente alla copia della propria tessera di appartenenza per e-mail ufficiostampa@asdfanfulla.it
La documentazione sopra richiesta dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE entro le ore 18.00 del giovedì antecedente la gara e al lunedì in caso di turno infrasettimanale (salvo diversa indicazione della società).
A.S.D. FANFULLA  si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l'ordine di presentazione. Le richieste di accredito pervenute fuori tempo massimo non verranno prese in considerazione.

Modalità e termini per l’accreditamento al campionato di Serie D 2018/2019 per le testate giornalistiche e fotografi.

Accrediti Stagionali
Le richieste delle tessere annuali di accredito per stampa e fotografi per la stagione 2018/2019 dovranno pervenire via mail all’indirizzo e-mail ufficiostampa@asdfanfulla.it  entro e non oltre il 17 agosto 2018 alle ore 18:00.

Tutte le richieste dovranno pervenire su carta intestata, firmata dal direttore della testata di riferimento e dovranno riportare nome, cognome, luogo, data di nascita, fotocopia fronte e retro della carta d’identità e numero tessera ordine del giornalista, fotografo o tecnico che richiede l’accredito, come disciplinato dagli organi federali.

Sono concessi un numero massimo di 2 (due) accrediti stampa annuali per testata giornalistica.

Non verranno accettate richieste difformi a quanto sopra indicato e, in base alle normative vigenti, non saranno rilasciati accrediti stampa ai non possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti. L’Ufficio Stampa chiede la massima collaborazione e disponibilità a tutti gli operatori dell’informazione (giornalisti, operatori televisivi, tecnici audio-video, fotografi, ecc.), affinchè la documentazione richiesta sia completa.

L’Ufficio Stampa ribadisce che l’accesso allo stadio sarà consentito solo agli addetti ai lavori, regolarmente accreditati e inviati per prestare servizio.
L’assegnazione della postazione per ogni singolo giornalista sarà insindacabilmente decisa dall’Ufficio Stampa.
Il ritiro degli accrediti sarà disponibile presso le biglietterie dello stadio "Dossenina” dalla prima partita casalinga di campionato.

Accrediti Partite
Gli accrediti stampa alle singole partite devono pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del venerdì che precede la partita casalinga ovvero entro le ore 18:00 del giorno antecedente la gara in caso di turni infrasettimanali, all’indirizzo e-mail ufficiostampa@asdfanfulla.it
Sono concessi un numero massimo di 2 (due) accrediti stampa per testata giornalistica.

Non verranno accettate richieste difformi a quanto sopra indicato e, in base alle normative vigenti, non saranno rilasciati accrediti stampa ai non possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti. Il ritiro degli accrediti sarà disponibile presso i botteghini, i quali apriranno un’ora prima rispetto l’inizio della partita.

I nostri sponsor