CAMPAGNA ABBONAMENTI

 

Con l’avvicinarsi dell’inizio delle competizioni ufficiali, e la possibilità di far entrare il pubblico, seppur con i dovuti controlli e precauzioni, la società lodigiana ha deciso di aprire la finestra d’acquisto per i titoli d’ingresso stagionali alla Dossenina.

Rispetto alla scorsa stagione vi saranno delle riduzioni per alcuni settori.

A non cambiare saranno gli abbonamenti Gold, 300 euro, e per la tribuna Rossa, 200 euro (150 invece per donne e over65). Per quanto riguarda il settore Blu e i Distinti invece vi sarà una riduzione rispetto a dodici mesi fa. Il prezzo intero per i seggiolini blu sarà di 120 euro, con il ridotto fissato a 100. Cento euro anche per l’intero del settore distinti (donne e over65 invece pagheranno 90). Per la curva infine il costo dell’abbonamento è di 60 euro.

L’acquisto dell’abbonamento si potrà effettuare ogni martedì, mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30 presso la segreteria della Dossenina, entrando una persona per volta indossando la mascherina e igienizzandosi le mani (lunedì, giovedì, sabato e domenica non si potrà effettuare invece l’acquisto).

Per informazioni telefoniche si prega di contattare il 3276997049

#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor