I NOSTRI SPONSOR

Univerciok S.r.l.

…Da oltre 30 anni, un mondo di sapori…

 

Dal 1983 produciamo semilavorati dolciari ed ogni giorno facciamo del nostro meglio per offrire prodotti di altissima qualità al giusto prezzo. Dalla scelta delle materie prime fino alla vendita del prodotto finito, a guidarci sono la passione per questo lavoro e l’amore per le cose buone.

Siamo nati come piccola azienda a conduzione familiare e negli anni, grazie al sostegno di tutti i nostri clienti, siamo cresciuti, esportando i nostri prodotti in tutta Europa ed anche oltre. Non dimentichiamo però le nostre origini e il nostro essere italiani. Produciamo le delizie Univerciok nel nostro stabilimento, in Italia, e lo facciamo ancora secondo la tradizione, con il metodo artigianale. Per offrirvi sempre il meglio i nostri esperti selezionano le migliori materie prime provenienti da tutto il mondo: acquistiamo il cacao olandese più pregiato, lo zucchero europeo più fine e sofisticate miscele di tè provenienti dalle migliori coltivazioni del mondo. La produzione viene attentamente seguita e controllata in ogni sua fase, il prodotto finito viene confezionato e distribuito solo se soddisfa gli standard imposti e controllati dal nostro ufficio qualità e la rete commerciale, composta da consulenti disponibili e preparati, aiuta e guida ogni nostro cliente nella scelta del prodotto che più soddisfa le esigenze di ciascuno.

L’innovazione e la continua ricerca di nuovi prodotti da proporre sul mercato sono da sempre un nostro punto di forza. Negli anni siamo stati pionieri nel lancio di prodotti oggi ampiamente apprezzati come il Caffè al Ginseng, la Crema di Caffè fredda, il Chai e la nostra nuovissima gamma di prodotti completamente BIO. Univerciok è da sempre attenta alle nuove tendenze di mercato per poter accontentare tutte le tipologie di clienti e venire incontro ad esigenze sempre più diversificate.

È per questo che tra i nostri prodotti troverete, oltre alla LINEA BIOLOGICA, anche una linea SENZA GLUTINE, SENZA GRASSI IDROGENATI e VEGAN OK. Abbiamo goloserie per soddisfare i palati più esigenti e i gusti più disparati…non ti resta che assaggiarli tutti!


Contatti

Univerciok S.r.l., S.P. 181 11, 26833 Merlino (LO)
univerciok@lamiapec.it
029066631
http://www.univerciok.com