Articoli e Notizie

GUERRIERI A TESTA ALTA A MONTICHIARI

27/11/2019



image

GUERRIERI A TESTA ALTA A MONTICHIARI
Esperienza più che positiva per Davide Bernardini e Yero Toure che oggi hanno preso parte a partire dalle 14 al primo raduno dell’Area Nord della rappresentativa di Serie D in vista della 72esima edizione del Torneo di Viareggio in programma dal 16 al 30 marzo 2020. La seduta d’allenamento, tenutasi al centro sportivo Montechiarello di Montichiari, ha visto i due giocatori bianconeri protagonisti con un’altra trentina di giocatori che, dopo essersi presentati al selezionatore Giuliano Giannichedda e svolto un breve riscaldamento, si sono affrontati in una partita regolamentare da 90’.

“Una bellissima esperienza – commenta Toure -. Quando arrivi e metti il primo piede in campo un po’ di emozione c’è, poi tutto passa perché pensi solamente a giocare. A piacermi maggiormente è stato il fatto che c’era già molta competizione, proprio quello che preferisco perché ti scontri al massimo con gli altri giocatori”.

Grande soddisfazione anche per Davide Bernardini, prodotto del settore giovanile del Guerriero.

“Ci hanno messo tutti a nostro agio – racconta -. Inizialmente il timore l’ho sentito, ma quel pizzico di ansia scompare poi mentre si gioca. È stata un’esperienza positiva che mi ha permesso di conoscere ragazzi della mia età che vogliono realizzare il mio stesso sogno. Partecipare a queste giornate è una grande soddisfazione”.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor