Articoli e Notizie

RIEPILOGO OPERAZIONI DI MERCATO

24/06/2018



image

RIEPILOGO OPERAZIONI DI MERCATO 

I PRIMI TRE COLPI DEL CAVENAGO FANFULLA
Sono tre gli acquisti effettuati fino ad ora dal Cavenago Fanfulla. I primi due interventi del direttore sportivo Vito Cera sono arrivati nel reparto offensivo:
 
_ Matteo Barzotti è stato il primo colpo. L’attaccante classe 1992 nelle ultime stagioni ha vestito la maglia di Monza, con cui ha disputato anche alcune partite in LegaPro, e Seregno da dicembre 2017. Il suo apporto in zona gol ha consentito alla formazione azzurra di conquistare la salvezza nel girone A di Serie D.
_ Alex Romano: Cresciuto nelle giovanili del Milan, Romano, classe 1989, è una prima punta che può giocare anche come attaccante esterno. Nel 2014-2015 con la Bustese ha messo a segno ben 28 reti in Eccellenza. Nell’ultima stagione ha vestito le maglie di OltrepoVoghera, girone A Serie D, e Legnano, scendendo in campo anche contro il Cavenago Fanfulla lo scorso marzo (rischiando anche di andare a segno in pieno recupero, gol negato dal salvataggio sulla linea di capitan Patrini).
 
Venerdì è arrivata invece l’ufficializzazione del primo colpo a centrocampo:
 
_ Davide Rossi: 400 presenze in Serie D, tecnica, carisma e grande acume tattico. Il nuovo play del Cavenago Fanfulla arriva da Seregno dove, fascia di capitano al braccio, ha conquistato la salvezza insieme al già citato Barzotti. In passato tante le maglie vestite dal centrocampista nato nel 1984, tra cui quelle di Olginatese, Cuneo e, in C2 una decina di anni fa, Pergocrema.

I tre acquisti vanno ad aggiungersi alle conferme di Michele Patrini, Stefano Brognoli, Riccardo Palmieri, Gabriele Arodi ,Francesco Zanoni e Mbarick Fall

 

I nostri sponsor