BENVENUTO ALEX ROMANO

18/06/2018

ALEX ROMANO NUOVO BOMBER DEL GUERRIERO

Dopo Matteo Barzotti è Alex Romano il nuovo attaccante del Cavenago Fanfulla. La società bianconera piazza quindi un nuovo colpo nel reparto offensivo dopo l’ex Monza e Seregno. <>. Sulle recenti uscite Cera ha ribadito che <>. Molto soddisfatto anche il team manager Silvio Dellagiovanna. <>. Romano è infatti un attaccante che fa del gol il suo marchio di fabbrica. L’attaccante classe 1989 di Voghera, dopo le giovanili nel Milan, ha vestito le maglie di Sestese, Solbiatese, Caratese, Bustese, OltrepoVoghera e Legnano sempre tra Eccellenza e Serie D arrivando a segnare ben 28 reti nella stagione 2014-2015. La scorsa stagione invece Romano ha vestito le maglie di OltrepoVoghera fino a dicembre e poi del Legnano, scendendo anche in campo contro il Cavenago Fanfulla, nella seconda parte di stagione. <>. Sul 4-3-3 di Ciceri, Romano dovrebbe essere utilizzato come punta centrale. <>. Non vestiranno più bianconero intanto il portiere Nicholas Ballerini e l’attaccante Karamoko Cissé. Il numero 1 ha lasciato un lungo messaggio nel pomeriggio di oggi sulla pagina Facebook personale ringraziando gli addetti ai lavori e la società.