Comunicato ufficiale

18/12/2023

La società A.s.d. Fanfulla comunica che, vista la ridotta disponibilità di biglietti disponibili per la prossima gara casalinga Fanfulla-Sant’Angelo in programma mercoledì 20 dicembre alle ore 14.30, nella giornata di domani 19 dicembre a partire dalle ore 17:30 fino alle 19:30 sarà possibile acquistare i biglietti per il settore distinti presso la segreteria dello Stadio Comunale Dossenina al costo di 15,00€.

I biglietti rimasti saranno disponibili regolarmente il giorno della partita.

L’acquisto dei biglietti è vietato ai residenti di Sant’Angelo Lodigiano (LO) come da provvedimento emanato della Prefettura di Lodi.

Eventuali accrediti dovranno pervenire alla società corredati da documento d’identità e tesserino di categoria appartenente entro le ore 14:30 del 19 dicembre inviando una mail all'indirizzo ufficiostampa@asdfanfulla.it e saranno soggetti ad approvazione della società stessa.