RISULTATI SETTORE AGONISTICO

21/11/2023

Prosegue il cammino delle selezioni Juniores, Allievi e Giovanissimi nei rispettivi campionati, in attesa del rush finale che porterà al termine del girone d’andata tra meno di un mese.

Chi esce sconfitto dal suo impegno e la Juniores Nazionale Under19 di mister Tursi che con il Legnano cade 3-1, con l’unica rete messa a segno dai bianconeri, che vale il momentaneo 1-1, che porta la firma di Nori.

Non riescono a superare la capolista invece gli Allievi Elite Under17 guidati da mister Mulazzi: in casa della Brianza Olginatese capitan Sentati e compagni meriterebbero qualcosa di più e invece vengono castigati da un rigore nel primo tempo e da una ripartenza dei padroni di casa negli ultimi minuti dell’incontro.

Cade invece concedendo sei reti all’Rc Codogno l’under16. Nulla da fare per i ragazzi di mister Valcher che non riescono a conquistare punti utili in ottica salvezza in attesa di altri scontri diretti.

Chi invece marcia a gonfie vele i sono i Giovanissimi Regionali Under15: primo posto solitario fortificato per la truppa di mister Corrada che batte con un gol in avvio di match la seconda forza del campionato, il Sangiuliano Cvs, grazie ad un acuto di Invernizzi e vola a +4 sui sudmilanesi.

Non vanno oltre il pareggio con l’Azzurra invece i Giovanissimi Regionali Under14, puniti nel primo tempo da un rigore generoso concesso agli avversari e bravi a rientrare poi nella ripresa con il gol di El Banna.

Nel prossimo turno la Juniores riceverà alla Dossenina il Città di Varese, mentre le squadre Allievi, tutte in campo domenica, saranno impegnate con Vis Nova Giussano, in casa l’Under17, e Calvairate, in trasferta l’Under16. Alternanza tra mura amiche e impegni lontani da casa anche per i Giovanissimi, a loro volta però sempre di scena domenica: l’Under15 riceverà l’Offanenghese, l’Under14 sarà ospite della Masseroni Marchese.

Ricordiamo che classifiche, calendari e risultati del settore giovanile sono disponibile nella sezione “Stagione” del sito internet del Guerriero, www.asdfanfulla.it.

JUNIORES NAZIONALE U19

Legnano-Fanfulla 3-1 (Nori)

ALLIEVI ELITE U17

Brianza Olginatese-Fanfulla 2-0