IL GUERRIERO ALLA PERGOLA

15/11/2023

IL GUERRIERO ALLA PERGOLA
Riscaldamento in palestra e poi una partita a padel.
Mattinata diversa dal solito quella vissuta oggi da alcuni giocatori della prima squadra del Fanfulla. Accompagnati dal direttore sportivo Vito Cera, da mister Omar Albertini e dal preparatore atletico Thomas Fugazza, capitan Bettoni e compagni sono stati ospiti de La Pergola, anche per questa stagione al fianco del Guerriero.
Dopo una prima parte di mattinata in palestra per prepararsi al meglio, la struttura con attrezzi d’ultima generazione durante la stagione sarà a disposizione dei giocatori bianconeri per sedute di potenziamento e forza grazie alla collaborazione tra società e gestori, il gruppo si è spostato tra i campi da padel che ogni giorno accolgono centinaia di giocatori che scelgono La Pergola per conoscere la disciplina e sfidarsi.
#forzaguerriero