GIOVANI D VALORE, VOLA IL GUERRIERO

26/10/2023

Primo posto con ampio distacco già sulla terza della classe e ai piedi del podio a livello nazionale.

È più che mai positivo il primo rilevamento pubblicato dalla Lega Nazionale Dilettanti sui “Giovani D Valore”, il progetto che premia le società più virtuose nell’utilizzo degli under.

La classifica pubblicata questa mattina, e relativa alle gare sino alla sesta giornata, Fanfulla-Aglianese per quanto riguarda i bianconeri, vede il Guerriero al primo posto con 369 punti seguito dal Progresso a 364. Poi al terzo posto l’Imolese con 262 punti e al quarto il Borgo San Donnino a 171.

Un risultato eccellente e che diventa ancor di più rimarchevole visto che a livello nazionale il Fanfulla si posiziona al quarto posto su 167 formazioni, dietro solo a Locri, Almajuventus Fano e Santa Maria Cilento.

Una prima posizione frutto del lavoro e dell’idea di sviluppo coltivato dalla società, volto a dare spazio a giocatori giovani e di prospettiva, a partire da quelli del settore giovanile, dando loro un ruolo da protagonisti affiancandoli a compagni d’esperienza pronti a dar loro supporto dentro e fuori dal campo.

#forzaguerriero