Articoli e Notizie

RISULTATI SETTORE AGONISTICO

25/09/2023



image

Si chiude la prima settimana di campionato per quattro delle cinque formazioni del settore giovanile agonistico del Fanfulla.

L’unica squadra ad aver già disputato i primi 90’ sette giorni prima era stata la Juniores Nazionale, con l’esordio alla Dossenina di sabato concluso con la sconfitta per 2-0 per mano della Varesina. Under19 per la terza giornata sarà in campo sabato al Parisi contro la Vogherese.

Cadono anche le due formazioni Allievi all’esordio, con l’Elite Under17 che esce sconfitta 5-1 sul campo del Luciano Manara, rete di Piras per i bianconeri, mentre l’Under16 regionale alla Dossenina cede il passo al Città di Segrate che si impone per 4-1 (gol Fanfulla di Amenaghawon).

Molto meglio invece i Giovanissimi Regionali: l’Under15 infatti grazie alle reti di Rivolta e Masazza impatta sul 2-2 sul campo dell’Rc Codogno, mentre l’Under14 travolge alla Dossenina il Sesto2012 per 5-1 grazie a Brescianino,Boninella, Magureanu, El Banna, Giacobbe.

Nella prossima giornata, tra sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, le formazioni Allievi saranno impegnate rispettivamente contro Casatese e Cimiano in casa, mentre gli Allievi con Sported Maris e Macallesi (solo quest’ultima gara sarà disputata in trasferta).

 

JUNIORES NAZIONALE U19

Fanfulla-Varesina 0-2

ALLIEVI ELITE U17

Luciano Manara-Fanfulla 5-1 (Piras)

ALLIEVI REGIONALI U16

Fanfulla-Città di Segrate 1-4 (Amenaghawon)

GIOVANISSIMI REGIONALI U15

Rc Codogno-Fanfulla 2-2 (Rivolta-Masazza)

GIOVANISSIMI REGIONALI U14

Fanfulla-Sesto2012 5-1 (Brescianino, Boninella, Magureanu, El Banna, Giacobbe)

#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor