CAMPAGNA ABBONAMENTI

10/08/2023

L’amore per due colori, per chi il Fanfulla lo ha nelle vene.

“Guerrieri Dentro” è lo slogan scelto dall’Asd Fanfulla per la campagna abbonamenti della stagione 2023-2024. Il club di viale Pavia in vista del nuovo campionato è lieto di presentare l’offerta per i tifosi che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento valido per tutte le partite interne del torneo di quarta serie.

“Guerrieri Dentro”, con la D maiuscola posta non casualmente e non solo a ricordare come per il sesto anno consecutivo il Fanfulla affronterà il campionato di Serie D, ma anche come ogni tifoso bianconero porti dentro di sé il Fanfulla.

Come sempre, saranno cinque le tipologie di abbonamento proposte:

• Tribuna Gold, al costo di 320 euro
  • Tribuna Rossa, 250 euro
  • Tribuna Blu, 150 euro
  • Distinti, 130 euro
  • Curva, 100 euro

Prezzi questi che però subiranno una riduzione per tre differenti categorie, i vecchi abbonati (che all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento dovranno fornire la tessera dello scorso anno), gli over70 e le donne: per la stagione 2023-2024 lo sconto, a cui va aggiunta la gratuità per gli under16, sarà del 10% ad esclusione del settore Gold, con il prezzo che sarà quindi il seguente:

• Tribuna Rossa, 225 euro
  • Tribuna Blu, 135 euro
  • Distinti, 117 euro
  • Curva, 90 euro

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti negli uffici della segreteria della Dossenina dopo Ferragosto, con indicazione precisa di giorni e orari di apertura che verrà fornita dalla società. All’atto dell’acquisto verrà consegnata una tessera provvisoria, mentre quella definitiva come ogni anno potrà essere ritirata dai titolari nel corso della prima partita casalinga di campionato. Gli abbonamenti non varranno invece per le gare di Coppa Italia in cui è previsto l’acquisto del singolo biglietto.