ANTONINO BOSCIA NUOVO DIRETTORE MARKETING ED EVENTI

21/07/2023

Si arricchisce di una nuova figura d’esperienza e di estrema competenza il Fanfulla. Da oggi, Antonino Boscia entra infatti a fa parte dello staff societario del Guerriero con il ruolo di direttore commerciale del club di viale Pavia, con particolare attenzione che verrà riservata appunto al marketing e all’organizzazione di eventi.

Parte anche del nuovo consiglio d’amministrazione del Fanfulla, Boscia, classe 1970, vanta una grande esperienza in ambito commerciale, con specializzazione nel settore dentistico.

Il nuovo direttore commerciale del Guerriero non è di certo poi una figura nuova nel calcio, visto che da giocatore ha militato in club professionistici: dopo la trafila nel settore giovanile del Milan, a metà degli anni Novanta Boscia ha vestito le maglie di Prato e Pavia tra Serie C1 e Serie C2, accrescendo quindi il suo bagaglio d’esperienza confrontandosi con realtà diverse e d’alto profilo del panorama calcistico nazionale.

Al nuovo direttore commerciale del Guerriero l’Asd Fanfulla, a partire dal presidente Alessandro Tufo, augura un buon lavoro.