DESIGNAZIONI ARBITRALI

25/03/2022

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Stefano Giampietro della sezione di Pescara a dirigere Aglianese-Fanfulla, gara valevole per la ventinovesima giornata del girone D di Serie D, decima di ritorno, in programma sabato alle 15 al Bellucci di Aglianese. A coadiuvare Giampietro saranno i Signori Fabio D’Ettorre e Giuseppe Bosco, entrambi della sezione di Lanciano.
Sarà invece il Signor Francesco Palmisano della sezione di Saranno a dirigere Fanfulla-Leon, gara valevole per la ventunesima giornata, sesta di ritorno, del girone B del campionato Juniores Nazionale Under19 in programma sabato alle 15.30 al Restelli di Tavazzano. A coadiuvare Palmisano saranno i Signori Osama Ezzaouia e Stafano Campanile, rispettivamente delle sezioni di Pavia e Milano.