DESIGNAZIONI ARBITRALI

04/03/2022

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Ferdinando Emanuel Toro della sezione di Catania a dirigere Fanfulla-Correggese, gara valevole per la ventisettesima giornata del girone D di Serie D, ottava di ritorno, in programma domenica alle 14.30 alla Dossenina. A coadiuvare Toro saranno i Signori Dario Giaretta e Massimo Minniti, rispettivamente delle sezioni di Bassano del Grappa e Merano.
Sarà invece il Signor Alessio Boni della sezione di Milano a dirigere Fanfulla-Caronnese, gara valida per la seconda giornata di ritorno del campionato Juniores Nazionale Under19 in programma sabato alle 15.30 al Restelli di Tavazzano. A coadiuvare Boni saranno i Signori Spiridone Maresca e Mattia Barni, rispettivamente delle sezioni di Milano e Abbiategrasso.