LE AMICHEVOLI DEL GUERRIERO

23/08/2021

LE AMICHEVOLI DEL GUERRIERO
Messo da parte il primo impegno con il Borgo San Donnino, chiuso sullo 0-0, il Fanfulla si prepara ai futuri test amichevoli.
Dopo la ripresa della fase di preparazione prevista per domani a Tavazzano, mercoledì ad affrontare i bianconeri sarà il Sant’Angelo. Teatro dello storico incontro lo stadio Chiesa alle 20.30.
Allo stesso orario sabato alla Dossenina arriverà invece l’Offanenghese, compagine d’Eccellenza che può contare sulla presenza in rosa di diversi giocatori con un passato in Serie D come Cazzamalli, Pagano e Scietti.
Quarta amichevole nuovamente in programma a Lodi per mercoledì, 1 settembre in questo caso, alle 18 con il Pont Donnaz, formazione ai vertici dello scorso girone A di Serie D.
Il 4 settembre invece, con orario ancora da stabilire, i bianconeri si sposteranno in casa del Derthona, altra formazione impegnata nel girone A nel campionato 2020-2021. L’8 settembre invece, alle 20.30, derby lodigiano con l’RC Codogno in cui militano vecchie conoscenze bianconere come il portiere Carriello e i giovani Pezzi e Stefano Bernardini.
Il calendario è soggetto a variazioni. Per le partite interne le modalità d’acquisto dei biglietti rimarranno le medesime del match di ieri con il Borgo San Donnino. Il via alla vendita verrà comunicato di partita in partita dalla società, le richieste che perverranno anticipatamente non verranno prese in considerazione.