Staff Medico

14/07/2017

Presentato lo Staff Sanitario per la stagione 2017/2018 composto dal responsabile sanitario il Dottor Francesco Tursi (Pneumologo),da anni collaborare della nostra società,dall'Ortopedico Dottor Andrea Leorati(primo a destra nella foto),dal Radiologo Dottor Matteo Orlandi,dal Terapista del dolore Dottor Gianluca Russo e dal Rianimatore Dottor Vito Torrano che si occuperanno della cura e del recupero di tutti i nostri tesserati a 360º.Collaborerà con l'equipe anche l'infermiere Saverio Bove.

Oltre alla parte sanitaria,lo Staff si occuperà della campagna di informazione e prevenzione presso le scuole del Lodigiano e terrà dei corsi sull'utilizzo del defibrillatore a tutti i responsabili delle varie squadre.

Durante la stagione saranno organizzate manifestazioni benefiche in collaborazione con la Onlus Alor.

La Società ringrazia sentitamente i Medici volontari per il servizio gratuito che presteranno durante la stagione calcistica.