
🚨Pape Ndiour Nuovo acquisto per la stagione 2025/26🚨
Diamo il benvenuto a Pape come nuovo terzino sinistro, pronto a vestire la nostra maglia e a portare le sue qualità a disposizione di tutta la squadra.
Classe 2000, Pape è definibile come un jolly per la nostra corsia laterale sinistra, vista la sua duttilità nell’aver ricoperto più ruoli nella sua carriera, partendo dal terzino fino all’esterno in un centrocampo a cinque. Molto bravo tatticamente, abbina la sua grande tecnica a ottime doti atletiche, senza far mancare velocità, grinta e impegno.
La sua prima esperienza è arrivata con la maglia del Breno, dove è rimasto per ben 4 stagioni. Il primo anno con la maglia granata ha vinto i playoff in Eccellenza realizzando 31 presenze,1 gol e 3 assist; mentre nelle successive tre annate ha totalizzato 87 gettoni con 3 gol e 6 assist in Serie D.
Dopo questa grande esperienza è arrivata la chiamata della Serie A finlandese, dove ha vestito per 6 mesi la maglia del Vps Vaasan, per poi tornare in Italia al Basso Pavese.
Nell’ultima stagione dopo essere tornato al Basso Pavese ha passato una breve parentesi nella Milanese e dove ha avuto l’occasione di conoscere Mister Gentilini, che ora ritroverà con i nostri colori, pronti assieme a realizzare una grande annata.
🗣️Ho scelto il Fanfulla perché è una piazza molto calorosa e hanno una grande tifoseria. Conoscevo già il mister avendolo avuto l’anno scorso e mi piace il suo modo di allenare e di giocare .
Darò il mio contributo alla squadra per aggiungere gli obiettivi🗣️
Auguriamo a Pape un buon lavoro e di raggiungere tutti gli obiettivi personali e di squadra prefissati!


