
🚨Mohammed El Handouri Nuovo acquisto per la stagione 2025/26🚨
Diamo il benvenuto a Mohammed come nuovo centrocampista, pronto a vestire la nostra maglia e a portare le sue qualità a disposizione di tutta la squadra.
Nato nel 1995, Mohammed è un centrocampista e attaccante esterno, con spiccate doti offensive che preferisce agire nel ruolo di trequartista dove può mostrare le sue qualità principali nel passaggio a smarcare i compagni, nel tiro e nell’organizzazione della manovra offensiva.
Cresciuto in Marocco, Mohammed è riuscito a raggiungere livelli professionistici in patria, partendo nel 2019 con la maglia del Club Usmam con cui ha, sin da subito, dimostrato le sue ottime doti realizzative con 13 gol e 7 assist all’attivo in 27 partite. La sua stagione più prolifica è stata quella successiva al Club Usskm, dove ha raggiunto le 23 reti e 13 assist in sole 33 presenze, ottenendo la chiamata del Club Usmo (Serie B marocchina). Dopo una sola stagione con la maglia del Club Usmo, dove ha mantenuto le sue medie realizzative, è tornato al Club Usskm completando l’annata con 26 tra gol e assist.
Approda al Fanfulla, con 59 gol e 38 assist in circa 100 presenza in carriera, ed è pronto a portare in Italia la sua creatività alla corte di Mister Gentilini, il quale trova un giocatore importante a cui affidare la manovra offensiva per scardinare le difese avversarie.
🗣Ho scelto il Fanfulla perché ho visto buone intenzioni, voglia di migliorarsi, un bel progetto ed è in linea con le mie intenzioni calcistiche. Il mio obiettivo principale per quest’anno, oltre a quelli di squadra, è quello di tornare al 100% della mia carriera come quando giocavo in Marocco, e credo che questo potrebbe essere il posto giusto🗣
Auguriamo a Mohammed un buon lavoro e di raggiungere tutti gli obiettivi personali e di squadra prefissati!


