
Diamo il benvenuto a Stefano Panigada, nuovo attaccante bianconero‼️
Grande acquisto da parte della società che firma le prestazioni sportive di un attaccante di categoria.
Stefano è una punta centrale classe ‘89 con grande esperienza tra Eccellenza e Serie D. La sua caratteristica principale è la capacità di abbinare la sua tecnica alla velocità e allo strapotere fisico che lo contraddistingue, senza perdere la rapacità d’area di rigore in finalizzazione. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, Stefano ha poi vestito tre maglie in Serie D, ovvero Insubria, Oltrepovoghera e Bustese realizzando 9 reti. La sua carriera, però, è stata prevalentemente in Eccellenza dove ha mostrato il suo fiuto per il gol totalizzando la bellezza di 188 gol, vestendo tra le tante le maglie quelle di Sant’Angelo, Arconatese, Saronno, Offanenghese, Tritium e Pavia.
Un grande innesto alla corte di Mister Gentilini che ottiene un giocatore con tanta fame, cuore e che con la sua esperienza può sicuramente spostare gli equilibri in questa categoria.
🗣️Ho scelto il Fanfulla perché sono stato convinto dalla famiglia Tufo che hanno dimostrato grande interesse nei miei confronti.
La motivazione per il resto della stagione è quella di accettare questa nuova grande sfida per cercare di tirar fuori il Fanfulla dalla parte bassa della classifica🗣️
Auguriamo a Stefano di raggiungere gli obiettivi personali e di squadra prefissati, con la certezza che sappia integrarsi fin da subito nel gruppo squadra!


