
Weekend Agonistico: Prima gioia per i 2011 e una vittoria che dà morale agli U17!
Un fine settimana dai due volti per le nostre squadre agonistiche, caratterizzato da vittorie convincenti, prime volte stagionali e sconfitte che lasciano comunque importanti indicazioni per il futuro. Dalla goleada degli U17 alla fondamentale vittoria dei 2011, i nostri Guerrieri hanno lottato su ogni campo.
Ecco nel dettaglio i risultati del weekend.
Juniores Élite
Fanfulla 0 – 3 Pozzuolo
Giornata difficile per i nostri Juniores, che subiscono una netta sconfitta casalinga. La squadra non è riuscita a esprimere il suo miglior gioco, rendendo la vita troppo facile agli avversari. Una battuta d’arresto da cui ripartire subito in settimana con il lavoro sul campo.
Allievi Regionali 2009
Fanfulla 4 – 1 Vidardese
Finalmente una bella e meritata vittoria per i nostri ragazzi! La prestazione non è stata molto diversa da quella delle scorse settimane, ma questa volta la squadra ha dimostrato di aver imparato dagli errori commessi. Invece di subire gol sul 2-0, i Guerrieri hanno continuato a spingere fino al 4-0, chiudendo la partita. Una vittoria che speriamo sia di buon auspicio per il futuro.
Allievi Regionali 2010
Juvenilia 1 – 0 Fanfulla
Una partita decisa da un gol subito al terzo minuto di gioco. I padroni di casa hanno poi mantenuto il pallino del gioco per lunghi tratti, senza però riuscire a trovare il raddoppio. Purtroppo non è stata una bella prova per i nostri ragazzi, che hanno subito l’iniziativa avversaria faticando a creare occasioni da gol.
Giovanissimi Regionali 2011
Union Basso Pavese 1 – 3 Fanfulla
Vittoria importantissima per i Giovanissimi 2011, che conquistano i primi tre punti della stagione! L’avvio deciso porta subito al gol del vantaggio, ma gli avversari riescono a trovare il pareggio. Nel secondo tempo, i nostri ragazzi tornano in campo con la giusta determinazione, segnando il 2-1 e chiudendo definitivamente la gara all’ultimo minuto con il sigillo di Bertolli. Un risultato fondamentale per il morale.
Giovanissimi Regionali 2012
Enotria 1 – 0 Fanfulla
Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca ma anche tanta consapevolezza. I nostri ragazzi hanno disputato una grande partita, specialmente nel secondo tempo, quando hanno costretto l’Enotria nella propria metà campo senza rischiare nulla e trovando sulla loro strada un portiere avversario in giornata di grazia. Il risultato non premia la prestazione, ma la crescita quotidiana di questo gruppo è evidente e fonte di grande soddisfazione.
Giovanissimi Provinciali 2012
Fanfulla 5 – 0 San Fiorano
Vittoria rotonda e senza particolari problemi per la squadra provinciale. I ragazzi hanno offerto una buona prova, dominando l’incontro. L’unico neo è rappresentato dalle ancora troppe occasioni da gol sprecate, un aspetto su cui continuare a lavorare per diventare ancora più cinici.


