
‼️Diamo il bentornato a Francesco Vitanza, nuovo acquisto bianconero‼️
Terzino destro o quinto di centrocampo pronto a portare la sua voglia di combattere tra le fila del Guerriero.
Giocatore duttile che ritorna a vestire i nostri colori e che fa della quantità una delle sue caratteristiche principali. Molto intelligente tatticamente, con una buona tecnica e che non fa mai mancare l’impegno e la corsa in più in ogni momento della partita.
Francesco ha iniziato la sua carriera in prima squadra, dopo un anno di primavera, con la maglia della Giana Erminio, per poi vestire i nostri colori per la prima volta. A Lodi è rimasto per ben 3 anni e mezzo in Serie D, con in mezzo un prestito al Pavia, dimostrandosi un giocatore sempre pronto e dedito alla causa.
🗣️Ho scelto di tornare al Fanfulla perché è la società che mi ha introdotto nel calcio dei grandi, ma anche per il legame che ho con la piazza essendo stato qui già 3 anni. Metterò a disposizione tutte le mie caratteristiche difensive e offensive per provare a riportare in alto una società che non è sicuramente dove merita di stare. Siamo un bel gruppo e sono sicuro che usciremo da questa situazione tutti insieme🗣️
A Francesco auguriamo buona fortuna e di raggiungere gli obiettivi personali e di squadra prefissati!


