
🚨Andrea Gatti Nuovo acquisto per la stagione 2025/26🚨
Diamo il benvenuto ad Andrea come nuovo esterno offensivo, pronto a vestire la nostra maglia e a portare le sue qualità a disposizione di tutta la squadra.
Classe 2004, Andrea è un’ala d’attacco, che può giocare sia sul versante destro che sinistro, dove può esaltare le sue qualità sia nella tecnica che nella velocità. Giocatore che ama puntare l’uomo e servire assist ai compagni, ma anche con un’ottima freddezza sotto porta, avendo giocato nel corso della sua carriera e formazione anche nel ruolo di seconda punta o trequartista.
Cresciuto nel settore giovanile di Varese e Accademia Inter, in cui, prima dell’arrivo del covid, ha ottenuto grandi risultati crescendo giorno dopo giorno. Dopo la pandemia è diventato capocannoniere con 10 reti nel campionato Juniores Nazionale vinto con la maglia della Castellanzese, che gli ha fatto guadagnare la chiamata in Serie D della Castanese. Successvamente, Andrea ha ottenuto un’altra grande gioia a Magenta, vincendo i playoff in Eccellenza, con 7 reti e 6 assist e essendo un punto cardine della squadra gialloblu non avendo perso neanche una partita. Approda al Fanfulla dopo una stagione in cui ha giocato in due squadre, Saronno e Milanese, nella speranza di poter aggiungere alla sua storia un’altra annata di importanti risultati.
🗣Ho scelto di venire al Fanfulla per l’ottima società e sopratutto per la grande tradizione che ha questa onorosa maglia. Non vedo l’ora di iniziare assieme a compagni e mister il campionato per poter dimostrare le mie qualità e raggiungere tante soddisfazioni🗣
Auguriamo ad Andrea un buon lavoro e di raggiungere tutti gli obiettivi personali e di squadra prefissati!


