I NOSTRI SPONSOR

PA Digitale S.p.a

Creare innovazione presuppone conoscenze profonde di tutte le possibilità che la tecnologia mette a disposizione ed utilizzarle per migliorare realmente il modo di vivere e lavorare.
Competenza ed esperienza rappresentano il mix che consente a PA Digitale di trasformare i cambiamenti portati dalle nuove tecnologie in reale innovazione.
Il lungo percorso a fianco della Pubblica Amministrazione, infatti, ha portato a sviluppare servizi innovativi su web (SaaS e/o cloud) per la gestione dei vari processi orientati alla digitalizzazione e dematerializzazione, esaltandone i benefici e raggiungendo, così, l’obiettivo della “vera innovazione”.
Dal Codice dell’Amministrazione Digitale all’Agenda Digitale Europea 2020, è disegnato un percorso in cui l’innovazione tecnologica, dei processi, del modo di lavorare sono le fondamenta del cambiamento che investe la PA e non solo, perché l’efficienza e l’efficacia oltre che la riduzione dei costi sono imperativi per tutto il sistema paese, anche per il mondo privato delle aziende e professionisti.
Da qui la mission rinnovata: intraprendere la sfida digitale anche accanto alle associazioni di categoria imprenditoriali, ai professionisti e, in particolare, al canale ICT e a tutti coloro che vogliono accompagnare i propri clienti nell’era digitale per essere i protagonisti di una reale innovazione.

Company Profile

PA Digitale S.p.A. nasce dalla volontà di Fabrizio Toninelli di rispondere alle necessità di innovazione della Pubblica Amministrazione e alla spinta di accelerazione verso la digitalizzazione.

Fabrizio Toninelli, nel 2009 affronta il mercato della Pubblica Amministrazione con URBI Smart, il sistema consolidato di soluzioni e servizi web, che si propone come unica risposta tecnologica nel panorama ICT italiano alle nuove esigenze della PA.

Contando sul know how di Fabrizio Toninelli con oltre 30 anni di attività nel settore informatico, PA Digitale punta da subito il focus sull’innovazione della PA, dove prosegue il successo di URBI ma amplia successivamente l’orizzonte di riferimento al mondo ICT per portare innovazione anche alle aziende, ai professionisti ecc. con WebTec, i servizi cloud per la digitalizzazione e dematerializzazione dei processi gestionali.
Oggi PA Digitale S.p.A. conta oltre 140 risorse altamente specializzate.
La vicinanza ai clienti è garantita, oltre che dalla sede storica nel cuore del Lodigiano, dalle sedi di Arezzo, Napoli, Roma e da partner qualificati su tutto il territorio.


Contatti

PA Digitale S.p.a, Via Leonardo da Vinci 13, 26854 Pieve Fissiraga (LO)
amministrazione@padigitale.it
03715935460
https://www.padigitale.it/