I NOSTRI SPONSOR

Banco BPM spa

Il Gruppo Banco BPM nasce il 1° gennaio 2017 dalla fusione di due grandi banche popolari, Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, che a seguito della trasformazione in Società per Azioni hanno dato vita a una solida, redditiva e sostenibile realtà.
Banco BPM, con 25.000 dipendenti e 2.300 filiali, rappresenta il terzo Gruppo bancario in Italia, serve 4 milioni di clienti, attraverso una rete distributiva estesa e complementare ed un capillare modello multicanale, e beneficia di una posizione strategica nel Nord Italia, in particolare in Lombardia, Veneto e Piemonte.
Il forte presidio territoriale ha creato un leader nazionale in diversi business ad alto valore aggiunto con un posizionamento unico per sfruttare una rete estesa, un portafoglio di marchi altamente riconosciuti e opportunità di cross selling tra le fabbriche prodotto.
La radicata tradizione di banche popolari ha ispirato la nuova realtà bancaria nel perseguire una mission orientata alla creazione di valore stabile nel tempo per azionisti e territori di riferimento tramite redditività e sviluppo sostenibili.


Contatti

Banco BPM spa, Piazza Meda 4, 20121 Milano (MI)
800024024
https://www.bancobpmspa.com