I NOSTRI SPONSOR

Vamp Tech

VAMP TECH nasce nel novembre 1988 dall'idea di creare un forte know how formulativo sul ritardo alla fiamma, sviluppato su diverse famiglie polimeriche.

Negli anni l'azienda si specializza sempre più su prodotti tecnici, nell'ottica di soddisfare le richieste di mercato per i compound ad elevata tecnologia allargando la propria gamma di prodotti a moltissime basi polimeriche: PS, ABS, PP, POM, PBT, PA6, PA66, PC, PC/ABS, PPS, PPA, PSU, PEEK e leghe e ottenendo più di 90 certificazioni UL.

VAMP TECH, che oggi compie 25 anni, diventa ogni giorno di più un riferimento per i prodotti ritardati alla fiamma e ad elevato contenuto tecnologico ed ha una forte capacità di innovazione che è cresciuta nel tempo assieme all’efficienza degli impianti ed alla qualità dei prodotti.

Oggi la gamma VAMP TECH include, oltre ai compound ritardati alla fiamma che sono il nostro core business, le seguenti famiglie di high performance:

  1. Metal Replacement (PA66, PPA)
  2. High Temperature (PPS, PPA e PEEK)
  3. Semiconduttivi e Antistatici + UL94-V0 (con fibre di carbonio, nanotubi di carbonio e polimeri polari in compound ritardati alla fiamma)
  4. Autolubrificati + UL94-V0 (con silicone, PTFE, bisolfuro di molibdeno e fibra aramidica in compound ritardati alla fiamma)

I settori cui sono destinati i prodotti VAMP TECH sono quelli dello stampaggio ad iniezione ed estrusione di manufatti per i più diversi settori industriali, quali elettrodomestico, elettrico ed elettronico, automotive, arredamento, public building, sport&leisure.

VAMP TECH, oltre che per la qualità dei prodotti, riesce oggi a distinguersi sul mercato anche per il livello di servizio che offre ai propri clienti mettendo a disposizione tecnici specializzati, sempre aggiornati sulle nuove normative, che danno supporto sia durante la fase di selezione dei materiali che durante la trasformazione dei nuovi prodotti.

Oltre alla produzione di specialties, VAMP TECH ha una forte presenza sul mercato anche nella distribuzione di tecnopolimeri con aziende prestigiose come Celanese, Evonik, Evonik HPP, LyonndelBasell, Kraiburg e Premix; aziende con cui, in alcuni casi, si è sviluppato un solido rapporto di partnership tecnica.

VAMP TECH ha un'organizzazione commerciale che permette di gestire le vendite e l'assistenza tecnica in tutti i continenti con magazzini dislocati in tutta Europa ed in Asia.

Tutto questo consente a VAMP TECH di completare l'offerta ai propri clienti e di dare una risposta a qualunque esigenza tecnica e commerciale.


Contatti

Vamp Tech, Via delle Industrie 10, 20874 Busnago (MB)
vendite_lombardia@vamptech.it
0396957821
http://www.vamptech.com/it/