5 x MILLE

5X1000
Un piccolo gesto per molti ma di fondamentale importanza per il Guerriero. Come ogni anno, con l’approssimarsi del momento in cui è necessario effettuare la dichiarazione dei redditi, è possibile devolvere il proprio 5x1000 a realtà, associazioni e club non professionistici a valenza sociale.
Tra queste anche l’Asd Fanfulla, rientrante nella categoria delle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal Coni. Un procedimento tanto semplice, a costo zero per chi deciderà di farlo essendo lo Stato a rinunciare a quota dell’Irpef, quanto apprezzato dal club di viale Pavia che con la sua storia ultracentenaria era, è e rimane un punto di riferimento sul territorio e non solo, con più di 200 tesserati per il solo settore giovanile e una prima squadra dove molti degli stessi prodotti del vivaio hanno trovato fortuna e si sono messi in mostra recitando un ruolo da protagonisti in una società da sempre impegnata nella crescita dei piccoli Guerrieri sia come calciatori sia poi come futuri ragazzi e uomini.
Per devolvere il proprio 5x1000 basta solamente individuare il riquadro tra quelli presenti nei vari modelli di dichiarazione dei redditi, apporre la propria firma nella casella e inserire il codice fiscale dell’Asd Fanfulla, 92500660151