5 x MILLE

IL 5 X MILLE, È UNO STRUMENTO GRAZIE AL QUALE I SINGOLI CITTADINI POSSONO DEVOLVERE IL 5 PER MILLE DELLA PROPRIA IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE (IRPEF) AL SOSTEGNO DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE RICONOSCIUTE DAL CONI CHE SVOLGONO UNA RILEVANTE ATTIVITA’ DI INTERESSE SOCIALE.

DONA IL TUO 5 PER MILLE ALLA A.S.D. FANFULLA: CON IL TUO CONTRIBUTO PERMETTI IL SOSTEGNO DI PROGETTI E SERVIZI PER IL BENESSERE DELLA TUA COMUNITA’.

PER DESTINARE IL TUO CONTRIBUTO NEL MODELLO PER LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI (CU,730 O UNICO) TROVI UNO SPAZIO DEDICATO ALLA “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE DELL’IRPEF “.

INSERISCI NELLA CASELLA “SOSTEGNO ALLA ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE RICONOSCIUTE AI FINI SPORTIVI DAL CONI A NORMA DI LEGGE CHE SVOLGONO UNA RILEVANTE ATTIVITA’ DI INTERESSE SOCIALE” IL CODICE FISCALE DELLA A.S.D. FANFULLA 92500660151 E FIRMA IL MODULO PER RENDERE VALIDA LA TUA SCELTA.

È ASSOLUTAMENTE GRATUITO E NON COMPORTA ALCUNA SPESA A CARICO DEL CONTRIBUENTE.

SOSTIENI LO SPORT, TRASFORMA IN ENERGIA IL TUO 5 PER MILLE!

CONSIGLIA LA SCELTA A TUTTI COLORO CHE CONOSCI, AIUTACI A DIFFONDERE E SENSIBILIZZARE PIU’ PERSONE POSSIBILI A SOSTENERE, CON QUESTO PICCOLO MA SIGNIFICATIVO GESTO, LA A.S.D. FANFULLA

UN GRAZIE ANTICIPATO

Luigi Barbati