IL FANFULLA SALUTA MINERVA

16/12/2019

L'Asd Fanfulla comunica l'interruzione del rapporto nella giornata odierna con il portiere Gabriele Minerva. Classe 2000, Minerva è giunto in estate al Fanfulla ricoprendo il ruolo di secondo portiere alle spalle di Cizza in prima squadra, scendendo in campo con la Juniores Nazionale in una partita di campionato e nell'amichevole al Centro Suning con l'Inter.

"Voglio salutare e ringraziare tutti, la società, i compagni di squadra, staff e anche i tifosi - spiega -. Anche se non ho disputato alcuna partita ufficiale con questa maglia in prima squadra, mi sono sempre sentito a casa. Per me sono stati mesi bellissimi e di grande crescita".

L'Asd Fanfulla ringrazia Minerva per la disponibilità e la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune per il proseguo della carriera e a livello personale.