COMUNICATO UFFICIALE

05/12/2019

COMUNICATO UFFICIALE
In relazione alle numerose richieste di chiarimento, di messaggi e telefonate ricevute negli ultimi giorni, la società Asd Fanfulla tiene a precisare che nella realizzazione dei murales sulla facciata dello stadio che dà su viale Pavia e su una porzione di muro all’interno della struttura stessa non ha avuto alcuna parte attiva. La stessa società non era a conoscenza dell'iniziativa che coinvolge gran parte della città di Lodi e di ciò che si sarebbe creato. A tal fine si tiene quindi anche a sottolineare, per tacere definitivamente le insistenti voci che si sono sparse già a partire da domenica sugli spalti e si sono poi rincorse in questi giorni, che il suddetto intervento non è stato commissionato dal club e che quindi non c’è stato alcun esborso economico per la realizzazione dei murales.