Stafano Brognoli, Davide & Silvio Dellagiovanna

24/06/2017

Il centrocampista classe 1982 STEFANO BROGNOLI è il terzo rinforzo per la stagione 2017/2018.

Stefano vanta numerose esperienze tra i professionisti e la serie D dove ha vestito le maglie di Sant'Angelo,Brescia,Varese,Alessandria,Biellese,Seregno,Renate,Lecco,Rodengo Saiano,Santhià,Gozzano,RapalloBogliasco,Caravaggio,Pro Sesto e nell'ultima parte della stagione appena conclusa Olginatese,dove ha realizzato la rete del vantaggio ospite alla Dossenina su calcio di rigore.

Torna a calcare finalmente i campi di gioco e a vestire la maglia bianconera,a più di un anno di distanza dal bruttissimo infortunio,l'attaccante classe 1997 DAVIDE DELLAGIOVANNA,figlio d'arte,e protagonista della stagione 2015/2016 con 5 reti segnate.

Stefano e Davide verranno presentati domani alle ore 11 alla Dossenina insieme al nuovo Team Manager della squadra l'ex bomber bianconero con più di 300 goal in carriera SILVIO DELLAGIOVANNA.

Benvenuti Stefano,Davide e Silvio un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura.