STUDIO PRANTERA NUOVO PARTNER DEL GUERRIERO

14/09/2019

STUDIO PRANTERA NUOVO PARTNER DEL GUERRIERO
Nella famiglia Fanfulla entra a far parte anche lo Studio Legale Prantera. Tra i numerosi nuovi partner della società bianconera per la stagione 2019-2020 dal pomeriggio di oggi c’è anche l’attività nata da pochi mesi grazie all’impegno degli avvocati, e sorelle, Eva e Morena Prantera.

“Per il Fanfulla è indispensabile nel suo percorso di crescita, che conta numeri sempre più importanti, avvalersi di nuovi ed importanti partner. Un rinforzo legale poi è sempre ben accetto e potrà dare un fondamentale aiuto a tutti. Bello anche vedere come realtà che si affacciano principalmente all’area milanese abbiano deciso di intraprendere un percorso di partnership con il Fanfulla, sintomo, non che ve ne fosse dubbio, che la storia e il blasone societario sono ben noti anche al di fuori del territorio lodigiano soprattutto grazie ai grandi risultati che si stanno ottenendo negli ultimi anni”.

Lo studio, con sede a Milano, in via Tullo Massarani, e a Melegnano in via Battaglia dei Giganti, è pronto ad offrire i propri servizi anche a tutti i tifosi bianconeri. Per gli avvocati Eva e Morena Prantera, l’ambiente di Lodi non è di certo nuovo, in particolare per Eva, moglie di capitan Brognoli.

“Siamo particolarmente legate ovviamente alla città di Lodi e al Fanfulla visto che da diverso tempo ormai viviamo la Dossenina. Abbiamo anche studiato al Bassi durante i cinque anni delle scuole superiori, quindi per noi è veramente un piacere entrare a far parte della famiglia del Fanfulla sposando il loro progetto”.