TEMPO DI INIZIO ANCHE PER LA JUNIORES

13/09/2019

TEMPO DI INIZIO ANCHE PER LA JUNIORES
Partirà domani il campionato 2019-2020 della Juniores Nazionale Under19. Dopo un mese circa di preparazione, la formazione guidata dal confermato Moreno Bettinelli scenderà in campo tra poco meno di 24 ore a Terno d’Isola, calcio d’inizio alle 16, per affrontare il Ponte San Pietro. Una partenza subito tra le più interessanti quindi visto che i bianconeri andranno a scontrarsi con la formazione vincitrice del girone B della scorsa stagione. Domani però si riparte da 0, quanto accaduto nel campionato 2018-2019 è stato messo da parte da mister Bettinelli che si è trovato a lavorare con una squadra quasi del tutto nuova durante il mese di agosto e da cui ha tratto spunti interessanti e per gran parte positivi.

“Sono soddisfatto di quanto visto in questo inizio di preparazione. Le sensazioni che ho sul nuovo gruppo che ho a disposizione sono buone, così come quanto ho visto nel corso del precampionato (chiuso con la vittoria in amichevole per 4-2 sulla Castellana, ndr) è di ottima fattura. Ho notato poi principalmente un aspetto, che rispetto all’anno scorso i giocatori hanno un approccio diverso, una mentalità differente. Domani vedremo già di che pasta siamo fatti contro una squadra che ha vinto il girone e ha costruito una squadra nuovamente di ottimo livello”.