IL FANFULLA PIAZZA LA BOMBA ROSSI

31/08/2019

IL FANFULLA PIAZZA LA BOMBA ROSSI
Colpo da novanta per il Fanfulla a 24 ore dalla prima di campionato e a 48 ore dalla chiusura del mercato. Dopo un grande lavoro svolto negli ultimi giorni dalla società, l'Asd Fanfulla è lieta di annunciare il ritorno, o la permanenza in questo caso, di Davide Rossi. Il centrocampista classe 1984, uno dei protagonisti dello scorso campionato del Guerriero, si era già allenato nel corso del mese che volge alla conclusione, con due reti messe a segno anche nelle amichevoli con NibionnOggiono e Milan Primavera, con il definitivo accordo trovato nella giornata di oggi. Rossi si è subito allenato questa mattina e domani sarà a disposizione di mister Ciceri.

"Era quello che volevo rimanere qui - spiega -. Il gruppo lo conoscevo già essendomi allenato quasi tutto il mese con loro, poi ad alcuni giocatori sono particolarmente legato. Ora si parte subito contro una grande squadra, con ambizioni di vertice: una partita importante e sarà fondamentale partire con il piede giusto. Abbiamo tanti giocatori di qualità a centrocampo, sicuramente un'arma in più per noi e anche per il mister che avrà tante scelte e possibilità nel corso della partita. Sono contentissimo per lo sforzo fatto dalla società che ha fatto tanto per permettermi di rimanere qui".

Lavoro condotto da tutta la dirigenza, con il presidente Barbati che ha concluso con molta soddisfazione l'operazione.

"Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni Rossi. La piazza lo voleva fortemente, i giocatori lo apprezzano tantissimo per le qualità che ha, in campo e fuori, e anche in società lo consideriamo come una di quelle persone che ricoprono ruoli di grande importanza. Abbiamo fatto per me un super colpo che va a chiudere un grande lavoro portato avanti dalla società".