AMICHEVOLI JUNIORES NAZIONALE

31/08/2019

AMICHEVOLI JUNIORES NAZIONALE
Doppio impegno tra oggi e domani per la Juniores Nazionale Under19 di mister Bettinelli. Oggi i bianconeri saranno in campo alle 15.30 a Bertonico per l'amichevole che li vedrà impegnati con la Pergolettese Under17, mentre domani a partire dalle 10 a Cavenago parteciperanno al secondo Memorial Achille Vignola organizzato dall'associazione "Gli Amici di Achille" in collaborazione con la Polisportiva Cavenago d'Adda. Impegnate al Foletti in un quadrangolare saranno oltre al Fanfulla la squadra di casa, una selezione dell'associazione organizzatrice e la Polisportiva Castelnuovo. Il quadrangolare è a scopo benefico e il ricavato sarà devoluto ad Arisla (Fondazione Italiana di Ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica).