INIZIO PREPARAZIONE PRIMA SQUADRA

16/07/2019

INIZIO PREPARAZIONE PRIMA SQUADRA
Partirà sabato 27 la stagione della prima squadra. Il ritrovo per i giocatori è fissato alle ore 15 con la consegna del materiale e le interviste di rito con la stampa, mentre il via alla seduta d’allenamento è previsto alle 16. Sia sabato che domenica, secondo giorno di preparazione con inizio alle 10 in questo caso, il Fanfulla si allenerà alla Dossenina, con il bar che rimarrà aperto per tutti. In via di definizione invece le amichevoli che verranno comunicate appena saranno rese ufficiali. Non ci sono più dubbi invece sulla partecipazione del Fanfulla alla TIM CUP: l’appuntamento è per domenica 4 agosto, con l’avversaria che verrà resa nota lunedì 22 alle 15 quando verranno effettuati i sorteggi nella sede della Lega Serie A a Milano.