Articoli e Notizie

IL FANFULLA SALUTA ZANONI,PREMOLI E PEZZI

14/07/2019



image

IL FANFULLA SALUTA ZANONI, PREMOLI E PEZZI
La società Asd Fanfulla comunica l’interruzione del rapporto con Francesco Zanoni, Gabriele Premoli e Lorenzo Pezzi.
 
Zanoni, classe 1995, è arrivato al Fanfulla nel dicembre del 2017 e con la maglia bianconera, oltre ad aver collezionato quasi 50 presenze, è stato uno dei protagonisti nella vittoria del campionato d’Eccellenza 2017-2018, oltre ad essere una pedina fondamentale nella stagione appena chiusasi con la conquista dei playoff. Tre le reti messe a segno, tutte nel campionato scorso e tutte nel girone d’andata contro Crema, Pergolettese e Ciliverghe.

Premoli, classe 1998, ha vestito la maglia bianconera per la prima volta invece nell’agosto 2018 partecipando alla seconda edizione del Memorial Accerbi e diventando a tutti gli effetti un Guerriero alcune settimane dopo. Impiegato da mister Ciceri sull’out di destra e al centro della difesa in più occasioni, ha collezionato in tutto 32 presenze in bianconero.

Sono 14 invece i gettoni di presenza di Pezzi, accasatosi al Guerriero nel corso del mercato di dicembre 2018. Per il classe 1997 nei sei mesi in maglia Fanfulla c’è stata anche la gioia del gol messo a segno il 18 aprile nella vittoria per 4-2 contro l’Axys Zola, partita che diede al Guerriero la matematica certezza della qualificazione ai playoff.

L’Asd Fanfulla ringrazia i tre giocatori per la disponibilità e la professionalità dimostrata durante la loro permanenza a Lodi e augura loro le migliori fortune personali e professionali per i futuri impegni.

 

 

I nostri sponsor