Grumellese - Cavenago Fanfulla 3-2

05/03/2017

Arriva per l'ennesima volta nel finale la beffa per i Bianconeri.A Grumello dopo essere passati in vantaggio per due volte la squadra di Solimeno viene sconfitta per 3-2 in pieno recupero.

Primo tempo che vede passare in vantaggio i lodigiani con Galtarossa alla prima rete stagionale dopo il lungo stop che gli ha impedito di disputare l'intero girone di andata.La gioia dura ben poco e i giallorossi pareggiano subito fissando il risultato sull 1-1 che manderà le squadre al riposo.

Nella ripresa il gran gol di Di Cesare riporta in vantaggio i bianconeri,che hanno la palla del match con Artaria dal dischetto ma la conclusione sfila a lato a fil di palo negando la terza rete.Nei minuti finali i padroni di casa prima pareggiano e nel recupero realizzano la rete del 3-2.

CAVENAGO FANFULLA Guerci,Baone,Piacente,D'Errico,Anelli,Boi(Artaria),Di Cesare(Forbiti),Alvitrez,Galtarossa(Antwi),Ouarrad,Spiranelli