APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

19/06/2019

APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Si è aperta ufficialmente oggi pomeriggio la campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020 del Fanfulla. “I want you” il motto scelto dalla dirigenza del Guerriero: ed è proprio al maggior numero di tifosi possibile che vuole arrivare la società bianconera per tornare a vivere nuovamente le grandi emozioni vissute negli ultimi due anni con gli spalti della Dossenina sempre gremiti e in festa in un clima familiare. Quest’anno però ci si aspetta quel salto in più come ricorda il team manager Silvio Dellagiovanna.

"Dopo i due anni fantastici e dopo il gran lavoro che la dirigenza ha fatto, sarebbe veramente bello, ed anche giusto, vedere da parte dei tifosi ancora maggior partecipazione, oltre a quella che già dimostrano seguendoci sempre su ogni campo, con un numero più alto di abbonamenti sottoscritti rispetto ai duecento della passata stagione. L’invito che rivolgiamo a tutti i nostri supporters quindi è quello di abbonarsi per vivere ancora tutti insieme grandi emozioni".

Rispetto allo scorso anno rimangono praticamente invariati i costi che vi elenchiamo qui sotto:

_ Tribuna gold: 300€

_ Tribuna rossa: 200€ (150€ per donne e over65)

_ Tribuna blu: 140€ (110€ ridotto)

_ Distinti: 110€ (90€ ridotto)

_ Curva: 60€

Quest’anno però c’è però una grande novità: i primi venti sottoscrittori degli abbonamenti gold-tribuna rossa riceveranno, al momento del ritiro della tessera, uno zaino Guerriero in omaggio, i primi venti della tribuna blu-distinti un borsello, mentre sempre i primi venti che si abboneranno alla curva riceveranno in regalo una sacca portascarpe.

Gli abbonamenti si potranno effettuare ogni martedì, mercoledì e venerdì, salvo variazioni che verranno tempestivamente comunicate sui canali ufficiali della società, dalle 17.30 alle 19.30 presso la segreteria dello stadio.