BARZOTTI E SANTONOCITO LASCIANO IL GUERRIERO

11/06/2019

BARZOTTI E SANTONOCITO LASCIANO IL GUERRIERO
La società Asd Fanfulla comunica l’interruzione del rapporto in data odierna con i calciatori Matteo Barzotti e Luca Santonocito.

Barzotti, primo acquisto dello scorso mercato estivo, ha chiuso la stagione con 7 reti (secondo marcatore della squadra), di cui alcune decisive come quelle del doppio 1-0 con il San Marino.

Santonocito è arrivato a Lodi invece a dicembre dal Milano City. Con la maglia bianconera è andato a segno 2 volte, nel 4-3 con il Pavia e nel 3-3 dell’ultima giornata di campionato con il Ciliverghe.

Ad entrambi i giocatori l’Asd Fanfulla augura le migliori fortune professionali e personali per il futuro e li ringrazia per l’impegno profuso e la disponibilità dimostrata durante la permanenza a Lodi.