Articoli e Notizie

Cavenago Fanfulla - Monza 1912 1-2

26/02/2017



image

Arriva la capolista Monza alla Dossenina,autentica dominatrice del girone B,e i bianconeri sfoderano una buona prestazione non riuscendo però a raccogliere punti.

Prima mezz'ora giocata alla grande dal Guerriero che merita il vantaggio sfiorandolo in un paio di circostanze con Alvitrez.Prima una grande parata del portiere e poi il palo negano la gioia al capitano.Col passare del tempo cresce la capolista e negli ultimi minuti della prima frazione piazza un uno-due letale con Palazzo e D'Errico Andrea che mandano i brianzoli in vantaggio per 0-2 all'intervallo.

Solimeno effettua subito un doppio cambio ad inizio ripresa,dentro Forbiti e Baone al posto di Guerini e Piacente dando più peso offensivo alla squadra.Il Monza controlla la partita concedendo pochi spazi ai bianconeri.Nel finale di partita Spiranelli si guadagna e trasforma il rigore che fissa il risultato sull'1-2 finale.

CAVENAGO FANFULLA Guerci,Guerini(Forbiti),Antwi,Di Cesare,Anelli,Boi,Capelli,Alvitrez,Artaria(Spiranelli),Achenza,Piacente(Baone)

I nostri sponsor