IL VERO GUERRIERO PER IL RUSH FINALE

02/04/2019

IL VERO GUERRIERO PER IL RUSH FINALE
Sorrisi e soddisfazione alla ripresa degli allenamenti del Fanfulla. Perché la vittoria di domenica sul campo del Lentigione vale tanto sia per la classifica sia per il morale visto che dopo un paio di prestazioni, seppur buone, non da Guerriero, al Levantini si è rivista invece la squadra che ha lasciato un’ottima impressione in tutte le compagini che l’hanno incrociata nel corso di questi mesi. La vittoria poi dà quella spinta in più verso il traguardo finale, quell’obiettivo playoff che ora vuole essere raggiunto. Giocatori e staff felici quindi, così come il direttore sportivo Vito Cera. <<Sono molto contento della prestazione di domenica dei ragazzi – spiega -. Le ultime due partite non erano state particolarmente brillanti, non erano state le solite che eravamo abituati a vedere. Con il Lentigione invece abbiamo rivisto il solito bel Fanfulla: non cerchiamo attenuanti, però nelle ultime settimane alcune assenze pesanti e le condizioni del campo da gioco, sia in casa che in trasferta, non ci hanno permesso di esprimerci al meglio come sappiamo>>. C’è però sempre stata una costante in queste settimane, così come sin dal 31 luglio, <<l’impegno, su questo aspetto e sulla voglia non possiamo dire nulla a tutta la squadra. Non è mai mancato e anche ciò ci soddisfa – ricorda Cera -. Ricordiamoci però che non abbiamo ancora conquistato niente, abbiamo sì un buon vantaggio di 5 punti con altrettante partite da giocare, ma dobbiamo continuare a lavorare duro divertendoci allo stesso tempo perché solo coniugando le due cose si può trasformare un sogno come erano i playoff ad inizio stagione in una splendida realtà tra un mese>>.