Cavenago Fanfulla - Pergolettese 1932 0-1

22/01/2017

Grandissima beffa all'ultimo secondo per i bianconeri nel derby di oggi alla Dossenina.L'incornata di Arpini al sesto minuto di recupero punisce i ragazzi di Dossena autori di una grande prova contro la seconda della classe.

Non si mette da subito bene il match per i lodigiani che sono costretti a rinunciare ad Achenza uscito per infortunio dopo un brutto fallo di Piras nemmeno sanzionato dall'arbitro.Passano i minuti e prima Ouarrad e poi Guerini hanno l'occasione per segnare la rete del vantaggio ma non cambia il risultato e si va al riposo sullo 0-0.

Match equilibrato anche nella ripresa con una direzione arbitrale non all'altezza delle aspettative che porta all'espulsione di D'Errico per doppia ammonizione e non quella di Alborghetti che già ammonito commette un brutto fallo su Ouarrad ma viene inspiegabilmente graziato dal direttore di gara.

Quando la partita sembrava destinata al pareggio,nonostante il recupero record concesso,da un corner calciato da Dimas svetta Arpini e all'ultimo secondo regala la vittoria ai cremaschi.

CAVENAGO FANFULLA Guerci,Guerini,Antwi,D'Errico,Anelli,Boi,Baone,Alvitrez,Galtarossa,Artaria(Spiranelli),Achenza(Ouarrad)