UNA NUOVA FRECCIA PER IL GUERRIERO

31/01/2019

UNA NUOVA FRECCIA PER IL GUERRIERO
Colpo dell’ultimo minuto per il Fanfulla. Oggi pomeriggio i bianconeri hanno presentato il giovane Fabrizio De Stefano. Classe 2001 di Buccinasco, De Stefano arriva dal Renate, società di Serie C con cui si stava allenando già da luglio insieme alla prima squadra e ricoprendo un ruolo di primo piano per la selezione Berretti. Esterno basso che può giocare su entrambe le fasce, dotato di grande corsa e che oggi ha effettuato il primo allenamento agli ordini di mister Ciceri destando ottima impressione allo staff e ai nuovi compagni. Prima di arrivare a Renate quattro stagioni all’Accademia Inter dove ha indossato i gradi di capitano venendo allenato da Bergomi e Gentilini tra gli altri. <<L’acquisto di un 2001 proveniente dai professionisti lo avevo già promesso a dicembre e così è stato – spiega il direttore sportivo Cera -. Era da un mese che lo cercavamo con insistenza, lo abbiamo voluto fortemente e siamo riusciti a portarlo qui a Lodi con molto piacere. Essendo un giovane del 2001 stiamo anche già lavorando in ottica futura, tesserando un giocatore già comunque pronto per la categoria che aveva tante richieste ma ha deciso sin da subito di voler sposare la causa del Guerriero>>. Soddisfazione per il direttore Cera ma anche per il nuovo giocatore bianconero. <<Sono felice di essere qui, in una piazza importante – ammette -. Sarà un’esperienza di grande rilievo per me che mi permetterà di crescere ulteriormente come giocatore ma anche come uomo grazie all’aiuto dei nuovi compagni e del mister. Mi aspetto di imparare tanto e dare continuità al mio percorso sia in allenamento sia in partita>>.