COMUNICATO UFFICIALE

26/11/2018

COMUNICATO UFFICIALE
In data odierna termina il rapporto tra l'Asd Fanfulla e i giocatori Tiziano Grandi e Alex Romano. <<Grandi rimane un giocatore di proprietà del Fanfulla e verrà mandato in una squadra di Eccellenza o Promozione per trovare spazio perché ha bisogno di giocare  - spiega il direttore sportivo Vito Cera -. Romano lo ringraziamo per la serietà, la professionalità e la disponibilità dimostrata in questi mesi e gli auguriamo le migliori fortune per il suo futuro sportivo e personale>>. In ottica invece mercato in entrata Cera chiarisce già come <<andremo alla ricerca di un attaccante, ma non la classifica prima punta, ma un giocatore offensivo come vuole mister Ciceri duttile, che può ricoprire tutti i ruoli del fronte offensivo. Sono già al lavoro per garantire alla squadra il meglio nel ruolo in base alle nostre possibilità>>.