ARRIVA LA FOLGORE CARATESE PER LA JUNIORES

26/10/2018

ARRIVA LA FOLGORE CARATESE PER LA JUNIORES
La Juniores punta a dare continuità alle ultime prestazioni ricevendo alla Dossenina un avversario di prestigio come la Folgore Caratese. Domani alle 15.30, ultima partita in questo orario visto che la prossima settimana si inizierà alle 14.30, i bianconeri riceveranno la seconda forza della classe. La formazione ospite in sei partite ha raccolto 13 punti, frutto di quattro vittorie (3-1 allo Scanzorosciate, 3-2 alla Pergolettese e al Como e 4-1 al Lecco), un pareggio (1-1 con il Crema sette giorni fa) e una sconfitta (2-0 contro il Seregno). Quattordici gol fatti e nove subiti sono il biglietto da visita della formazione di Anania che però nelle ultime due settimane ha raccolto solo un punto vista la già citata sconfitta con il Seregno e il pareggio con il Crema. Il Fanfulla invece arriva dalla sconfitta esterna per 2-1, con rimonta subita con una rete incassata al 43’, a Villa d’Almé. L’obiettivo odierno diventa quindi, oltre a quello di centrare la seconda vittoria stagionale, di trovare una prestazione brillante per tutti i 90’, non come successo fino ad ora, ed in particolare nella scorsa giornata con un secondo tempo opaco dopo i primi 45’ molto positivi e chiusi in vantaggio. <<Sarà una partita stimolante contro la seconda in classifica, una società con esperienza in categoria – spiega mister Bettinelli -. L’obiettivo è il solito, confermare le prestazioni qualitative dell’ultimo peridio e migliorare per tutti i 90’, cosa che non abbiamo fatto sabato subendo gli avversari nel secondo tempo. Una partita bella, interessante che può darci tanti spunti sul futuro>>. Una partita in cui mancheranno diversi giocatori al Fanfulla per problemi fisici, due su tutti, Papa e Capella. <<Il primo questa settimana si è allenato solo una volta, mentre il secondo non è ancora del tutto pronto dopo l’infortunio che lo ha colpito alcune settimane fa – conclude Bettinelli -. A questo si aggiunge anche Polidori che ha avuto qualche problema. Dalla prima squadra verranno alcuni giocatori a darci una mano>>.

Le altre partite del settimo turno del girone B:

Lecco-Villa d’Almé
Como-Pergolettese
Crema-Olginatese
Pro Sesto-Sondrio
Seregno-Pontisola
Virtus Bergamo-Scanzorosciate

Classifica: Pontisola 16; Folgore Caratese e Virtus Bergamo 13; Seregno 12; Pro Sesto e Olginatese 10; Scanzorosciate 9; Crema 8; Villa d’Almé 7; Sondrio e Lecco 6; Como 5; Fanfulla e Pergolettese 3