TUTTI A SASSO MARCONI

07/10/2018

TUTTI A SASSO MARCONI
La società Asd Fanfulla organizza per la trasferta di domenica a Sasso Marconi un pullman per sostenere il Guerriero nella quinta giornata di campionato. Potranno prenotare il proprio posto sul bus non solo i tifosi, ma anche amici, parenti e tutti coloro che desiderano supportare i bianconeri. Una trasferta quindi aperta a tutti per sostenere il Guerriero in un’importante trasferta. Il costo per persona è di 15 euro. La partenza, l’orario ufficiale verrà comunicato nelle prossime 48 ore, sarà dalla Dossenina. Il pullman si fermerà in centro città a Sasso Marconi lasciando a tutti i partecipanti un’ora circa di tempo per pranzare dove preferiscono, prima di partire nuovamente alla volta dello stadio della formazione emiliana dove la partita inizierà alle 15. Al termine del match il pullman poi ripartirà per far ritorno a Lodi. Per informazioni e prenotazioni recarsi alla segreteria dello stadio o contattare i numeri 327 6997049 o 3460435151.