LA NUOVA MAGLIA DEL GUERRIERO

05/10/2018

LA NUOVA MAGLIA DEL GUERRIERO
Una maglia per incrementare, rinsaldare e rinvigorire il rapporto con la città di Lodi. Il Fanfulla questo pomeriggio ha presentato la seconda maglia: giallorossa con i monumenti della città rappresentati subito sotto il numero sul retro. Una scelta importante che ha trovato pieno accoglimento nella dirigenza del Guerriero sin da quando l’idea è nata. <<Una maglia bellissima – commenta il presidente Luigi Barbati -. Il giallo e il rosso come tutti sanno sono i colori della città, una città che amiamo e a cui teniamo molto. Sarà la seconda maglia, perché ovviamente quella bianconera rimarrà la prima, ma anche questa avrà grandissima importanza per noi. Voglio ringraziare il direttore sportivo Vito Cera perché è partito tutto da una sua idea: si è calato subito a pieno nell’atmosfera della città dimostrando amore per tutto il mondo Fanfulla>>. E ovviamente grande soddisfazione per la nuova maglia è presente anche per il direttore Cera. <<Non posso che ringraziare il presidente, il direttore generale Invernizzi e il direttore tecnico Gandini per avermi sin da subito accolto benissimo – ricorda -. La maglia devo dire che è stupenda e, oltre ai colori della città, voglio ribadire l’importanza di aver rappresentato anche alcuni degli storici monumenti sul retro. Stiamo facendo un gran lavoro a livello societario e di squadra nella speranza di migliorarci sempre di più>>.