INIZIA LA SETTIMANA DI ALLENAMENTI PER IL GUERRIERO

02/10/2018

NUOVA SETTIMANA D’ALLENAMENTO PER IL GUERRIERO
Ripresa degli allenamenti per il Fanfulla. Con ancora ben viva nella mente la bella vittoria di domenica sul Pavia, i bianconeri si sono ritrovati oggi a San Martino per l’abituale prima seduta d’allenamento della settimana alle 15. Ad aprire la sessione le congratulazioni del direttore sportivo Vito Cera per la bella prestazione, a cui ha fatto seguito mister Ciceri che ha tenuto come sempre a battesimo l’inizio di settimana riavvolgendo il nastro alla domenica appena passata ripercorrendo l’incontro, in questo caso, con il Pavia. La mente però va già alla partita con il Fiorenzuola che, vista la volontà delle due squadre, come ha spiegato proprio Cera, si potrebbe giocare sabato (le ufficialità sull’anticipo verranno date quando verrà emesso il comunicato della LND che ufficializzerà o meno l’anticipo). Una partita speciale per Ciceri che a Fiorenzuola ha giocato, indossando i gradi di capitano, ed ha anche ricoperto il ruolo di tecnico. <<Partita per me bellissima perché a Fiorenzuola sono legatissimo avendo vissuto alcune stagioni come capitano e come allenatore – ricorda -. La società è sempre la stessa con cui ho condiviso entrambe le esperienze. Non tutti i mali vengono per nuocere però se ripenso a quando non sono stato riconfermato come allenatore visto che poi ho iniziato questa nuova meravigliosa esperienza con il Fanfulla>>. Una partita difficile contro l’unica squadra che fino ad ora è riuscita a mantenere il passo del Modena con 9 punti conquistati in tre partite. <<Ci prepareremo in settimana come sempre, analizzando ancora di più nel dettaglio ogni singola situazione perché il Fiorenzuola è una squadra organizzata, giovane con il direttore che difficilmente sbaglia i giocatori e già la partenza di quest’anno lo dimostra – conclude Ciceri -. Non ci sottovaluteranno come invece è stato domenica, sarà una partita complicatissima di sicuro>>.