IL GUERRIERO ALL’ATTACCO DEL CREMA

21/09/2018

IL GUERRIERO ALL’ATTACCO DEL CREMA
Riparte dalla Dossenina il cammino del Fanfulla in campionato. Domani, calcio d’inizio alle 20.30, i bianconeri affronteranno nel derby un Crema uscito vittorioso dalla prima stagionale. Sul campo del Voltini infatti gli ospiti del Guerriero si sono imposti per 1-0 sulla Reggio Audace grazie ad un gran gol di D’Apollonia perfettamente imbeccato da Radrezza. Una partita d’alto profilo quindi per il Fanfulla che vuole riscattare la sconfitta di domenica con il Classe. <<Una fortuna avere una partita di cartello subito dopo la sconfitta della prima giornata – spiega mister Ciceri che nel primo pomeriggio di oggi a San Martino ha guidato i suoi nell’ultimo allenamento prima dell’anticipo -. Una partita in notturna, un derby che sicuramente darà una carica in più. Mi aspetto dai miei ragazzi tanta determinazione e crescita rispetto ad una settimana fa. Ovviamente ottenere un risultato positivo sarebbe il massimo, in particolare contro una squadra fortissima che ha altri obiettivi rispetto ai nostri>>. Ciceri che non teme però il Crema e confida al 100% nei suoi ragazzi nonostante, come dichiarato poco sopra, gli obiettivi diversi di classifica. <<La nostra squadra nei 90’ può dare del filo da torcere a tutti ne sono sicuro – chiarisce -. Già dopo la sconfitta di domenica non vedevamo l’ora di scendere in campo, un ottimo segno a mio avviso. Loro hanno una rosa che si commenta da sola, completissima e strutturata per vincere e che si può permettere di lasciare in panchina grandi talenti. Difficile vedere punti deboli, dovremo essere bravi noi a metterli in difficoltà ma, come detto, noi siamo pronti a fare la nostra partita e mettere i bastoni tra le ruote a chiunque>>.